Inrodolmoe Admin replied

371 weeks ago

Hulk And The Agents Of S.M.A.S.H.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Recentemente ho iniziato a guardare questo spettacolo su Netflix e mi sono divertito. Penso che la gente lo stia attaccando perché non è solo un Hulk senza cervello pieno di rabbia. Il punto di questo spettacolo è mostrare Hulk come un eroe. È molto meglio di Avengers 1999-2000 o Wolverine e X-Men. Se ti piace Ultimate Spider-man ti piacerà anche questo titolo. Ha lo stesso umorismo divertente e insolito di Ultimate Spider-man e si svolge nello stesso universo. Lo consiglio anche ai fan di Seth Green e Eliza Dushku. Seth Green è davvero divertente come Rick Jones / A-Bomb. Eliza Dushku è perfetta come She-Hulk. Penso che la gente dovrebbe sicuramente dare a questo spettacolo una possibilità.
È uno spettacolo divertente con personaggi diversi. Non si prende troppo sul serio e lo vedrai da solo. Ha elementi del fumetto comico degli anni '70 all'inizio con il personaggio di Seth Green, ma poi si evolve in un fumetto d'azione più unico che ti permette di relazionarti con i personaggi a livello personale. Mentre la maggior parte dei ritratti di Hulk lo mostrano come un mostro che non riesce a pensare e combatte solo i cattivi perché è stato addestrato dalla sua squadra di vendicatori. Questo cartone animato mostra combattimenti con conflitti interni e lotte della sua squadra mentre si occupano di criminali di grande tempo.Finora non ha perso tempo con episodi dopo episodi di cliffhanger, arriva al punto giusto e l'azione e l'animazione sembrano buone per quello che deve essere. Gli do un 9 perché sono un grande fan della meraviglia e un adulto oi tuoi figli potrebbero apprezzarlo allo stesso modo. <br/> <br/> La mia unica critica a questo spettacolo è che Hulk (essendo il capo della squadra) agisce un po '.. Mamma a volte? Un sacco di persone lo conoscono come questo mostro sbavante. Gli conferisce tratti umani senza dover trasformarsi in Bruce Banner per discutere di queste cose come un essere umano. <br/> <br/> Lo spettacolo ha azione, umorismo, emozione, cammei provenienti da personaggi di grande meraviglia e personaggi non apprezzati nella MCU o negli spettacoli che circondano. Mi piace e spero che facciano una terza stagione!
La trama di base è ciò che otterresti una squadra di eroi marziani di fronte ai criminali galattici, vedendo il problema più grande che questo spettacolo potrebbe essere stato un templet per una fantastica serie 4 ma otteniamo la famiglia hulk in questo posto dirò che è ciò che trascina questa serie in basso ma i chactors sono la mancanza di qualcosa di archetipo non gli eroi che i fan dei fumetti saprebbero ma quello che mi piace dire la maggior parte degli episodi potrebbe essere esteso a 2 parters che ancora una volta la velocità veloce di questa serie la tiene giù senza sviluppando i suoi eroi e la trama, ma io cado come se gli unici chactor che si stavano sviluppando fossero hulk e non mostrassero di nuovo gli altri eroi se la serie non fosse in grado di fare una buona storia dicendo che non credo che questa serie sarebbe durata più a lungo con tutto questo Ho detto che finirò questa recensione con questo non solo i brutti show possono solo provare duro se non ci si sforza tanto senza qualità allora quantistica
Ho visto questa serie UNA VOLTA …. ma se consideri che è trasmesso SOLO una volta alla settimana presto la domenica mattina, anche Disney XD non sembra avere molta fiducia in esso. Immagino che venga prodotto con la speranza di guadagnare denaro tramite vendite di DVD. Ho trovato questa serie per caso e ho visto pochissima pubblicità a riguardo. L'episodio che ho visto ha mostrato un'animazione piuttosto limitata e uno script non molto impressionante ….. Spero che questo non sia un'indicazione di cosa possiamo aspettarci dalle future collaborazioni Disney / Marvel! È difficile scrivere 10 righe su una serie disponibile su una base così limitata. Mi piacerebbe vedere altri episodi in modo che il mio giudizio possa basarsi su un campione più grande, ma come la maggior parte delle persone, mi piace dormire un po 'la domenica mattina e non sono ancora riuscito a catturarne altri.
Questo spettacolo ha molte potenzialità. Ho visto solo i primi due episodi ma li ho apprezzati. Mi piace il fatto che Hulk non ritorni a Bruce Banner e abbia intelligenza. Nei fumetti, Smart Hulk è sempre stata la mia interpretazione preferita di Hulk. Puoi solo guardare il Banner noioso arrabbiarsi per diventare un mostro senza cervello per così tanto tempo prima che inizi a diventare vecchio. Con questo in mente, spero che le spiegazioni per questa versione di Hulk e per le storie passate e lo sviluppo del personaggio per tutti i membri di questo spettacolo saranno imminenti. Sono anche fiducioso che altre persone dell'Universo Marvel facciano apparizioni. Dato che questo è uno show su eroi forti, mi piacerebbe vedere tra gli altri Sasquatch, Colossus, Hulkling, Hercules e Red She-Hulk !!

The Incredible Hulk teams up with Red Hulk, She-Hulk, Skaar, and Rick Jones aka A-Bomb to battle the forces of evil in front of cameras for Rick's web-based series to show the Hulk is more hero th
Blues Brothers - Il mito continua dubbed italian movie free download torrentArul full movie hd 1080p download kickass movieCompadres online freePower Rangers Time Force download di film mp4La porta della Cina film completo in italiano download gratuito hd 720pDamage movie free download in italianthe full movie in italian free downloadDownload italian movieFast Furious 6 full movie in italian 720pThe Citizen Rebels sub download

last edited 289 weeks ago by Inrodolmoe
Please log in to post a reply.