Inrodolmoe Admin replied

370 weeks ago

Pretty Guardian Sailor Moon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come in ogni spettacolo, ci sono inevitabili difetti nello show PGSM, ma tutto sommato i difetti che esistono sono spesso esagerati. Mentre gli effetti speciali sono piuttosto brutti, e le scene di combattimento hanno un tocco di formaggio; lo spettacolo è sorprendentemente avvincente e ben fatto in generale. <br/> <br/> Le modifiche sono fatte in modo che gli appassionati di vela marinaio possano amarlo o non amarlo con fermezza; cambia come Luna è un peluche e Aino Minako è un idolo pop. In generale, la trama segue il manga più che l'anime, ma nel suo stesso senso PGSM ha dato una forte enfasi alle forme civili dei senshi e un tocco drammatico ad ogni episodio per creare il proprio arco narrativo unico. Sfortunatamente questo è spesso trascurato e lo spettacolo è bloccato come terribile. <br/> <br/> Le scene di combattimento hanno una sensazione da ranger potente per loro, e mentre i youmas sono vestiti con abiti mostruosi piuttosto cattivi, e il combattimento fisico sembra più come il balletto cattivo, ci sono momenti in cui l'aspetto scadente delle scene di battaglia diventa qualcosa di molto accattivante per lo spettacolo. La gente spesso trascura anche il fatto che lo show non era uno show ad alto budget - il che dovrebbe essere ovvio dalla qualità degli show e dei cg. <br/> <br/> Anche così, l'aspetto migliore dello show erano probabilmente le attrici / attori e come si inseriscono nei loro ruoli. Sawai Miyuu ha interpretato un Usagi molto buono - un accattivante che mantenne le caratteristiche del dildo di Usagi senza le cose che la maggior parte delle persone non amano nell'oronina originale di Takeuchi: la tendenza ad essere un pianto bimbo, dolce e debole. Hama Chisaki era un grande ami-chan timido, riservato e premuroso la cui trasformazione in Darkury rappresentava la sua buona recitazione. Il dolce sorriso di Ami che si trasformava in un ghigno spaventoso incarnava davvero un vero cattivo e faceva appello a molti fan, anche se tutti erano felici di vederla tornare come "bravo ragazzo". Keiko Kitagawa era splendida e imponente come la feroce Rei Hino - riluttante a fare cose normali come cantare, ma fedele e seria ai suoi doveri di senshi. E Azama Myuu BECAME Makoto - forte e mascolino ma femminile al suo interno e che mostra un grande Mako-chan su cui hai tifato ogni volta che vedevi Motoki. Devi solo ammettere che è stato un grande abbinamento. Mentre Minako era molto diverso dal manga e dalla storia; il suo personaggio diventa più comprensibile man mano che la serie va avanti e diventa un nuovo Minako chan che ha senso e si adatta senza dover fare riferimento agli originali. <br/> <br/> Ma se la gente la pensa così o no ha a che fare con preferenza. Se il dramma e l'umorismo tra il sensitivo del marinaio ti attirano, guardare PGSM non fa male e ridere delle scene di battaglia cattive mentre ci sei. È come tornare ai tempi dei power ranger e degli scarafaggi borg con più romanticismo e più luna marinaio. I personaggi diventano piuttosto accattivanti alla fine, e ne vale la pena (anche se la dipendenza può distrarti dalle tue priorità nella vita reale, lol)
Certo, potrei incendiare un incendio qui, ma non mi piace affatto PGSM. <br/> <br/> È di formaggio, fastidioso e sembra appiccicoso (più gli effetti speciali non sono molto buoni.) Cosa accade? Beh, Tsukino Usagi (interpretato da Sawaii Myuu) si sveglia ed è in ritardo per la scuola. Si precipita da sua madre e inizia a saltare preoccupata, poi si dirige verso la scuola, dove un giocattolo dal cielo (Luna) atterra sulla sua testa. Lei urla e mette giù, e arriva a scuola. <br/> <br/> La sua amica, Naru dice a Usagi di una sfilata di moda che sta facendo sua madre, e poi loro vanno, e Usagi viene visitata da Luna, che le dice che Naru è in pericolo a causa di uno youma. Luna regala a Usagi una spilla henshin e un telefono con fotocamera che le permette di trasformarsi in chiunque lei scatta. <br/> <br/> Quindi la scena della lotta - scusa, ma Sawaii Miyuu sembra lamentosa e fastidiosa quando scappa.
Mia sorella mi ha parlato per la prima volta della serie di Live Action quando è tornata dal Giappone durante l'estate. Mi ha riportato un libro di abbozzo con Live Action Sailor Moon. L'ho trovato interessante perché ho amato la serie di anime da quando ero al 3 ° o 4 ° grado, così ho cercato su internet e ho letto alcune trascrizioni e ho guardato alcune delle immagini. La prossima cosa che ho capito ho comprato tutto l'ep. su DVD su Ebay !! Ho persino messo mia sorella dentro !!! È avvincente !! Come messaggi subliminali o qualcosa del genere !! Ma è assolutamente fantastico e mi è piaciuto come è seguito più al manga, e ho pensato che fosse bello che i loro capelli cambiassero anche quando sono cambiati. Molto bello lo adoro !! Mi chiedo se usciranno con una versione S o SuperS? Voglio vedere come appaiono Nettuno, Urano, Plutone, Saturno e Chibi-Luna !!! Gli do un 10 su 10 !!!!
Avendo già recensito la versione Anime di & quot; Sailor Moon & quot; Mi sono imbattuto in episodi della versione giapponese di azione dal vivo che andava dal 2003 al 2004. Devo ammettere che non potevo smettere fino a quando non ho guardato tutti i 50 episodi. Lasciamo perdere una cosa, gli effetti speciali sono cattivi e ci sono volte in cui guardi un power ranger a combattere, ma le somiglianze finiscono lì, perché lo show ha una trama davvero buona e personaggi a cui tieni davvero, trame come Rei (Sailor Mars) sta cercando di rattoppare le cose con suo padre estraneo che non era presente quando sua madre è morta e Minako (Sailor Venus) che combatte nonostante abbia una malattia pericolosa per la vita. Anche gli attori sono tutti perfettamente espressi: Miyuu Sawai che interpreta Usagi / Sailor Moon non è così malizioso come la sua controparte degli anime ma è altrettanto dolce e spumeggiante, Chisaki Hama (Sailor Mercury) è la stessa ragazza intelligente che tutti conosciamo e amiamo . Sailor Mars di Keiko Kitagawa non è duro o cattivo come la sua controparte degli anime e si stacca più morbido, ma ancora severo. La grande differenza è Sailor Venus (la pop star giapponese Ayaka Komatsu) che non assomiglia all'anime, ma la sua storia di fondo è commovente ed è meravigliosamente recitata.Sailor Jupiter (Myuu Azama) è sempre la stessa fanciulla che amiamo, completando il cast è Jyoji Shibue che interpreta Tuxedo Mask, che è molto bravo nel ruolo. Consiglio vivamente & quot; Pretty Guardian Sailor Moon & quot ;. Personalmente ritengo che se fosse stato soprannominato in inglese sarebbe stato un grande successo qui come in Giappone. Effetti negativi e tutto
Si basa più sul manga, che è un aspetto negativo, dal momento che mi piace di più l'anime. Ma se stavano seguendo il manga e coinvolto Takeuchi-san, perché non poteva scrivere una nuova storia con nuovi cattivi piuttosto che usare di nuovo gli stessi? Sembra che abbiano optato per cambiare la personalità dei personaggi piuttosto che la storia, così otteniamo cose come una regina di ghiaccio Rei e una depressa, nevrotica Ami (che non sembra nemmeno lontanamente simile ad Ami). Mi piace come il loro Usagi sia meno piagnucoloso, però … è carina e divertente, e ha grandi scene con Mamoru! Non è un brutto spettacolo. . . tipo di carino. . . ma non buono come l'anime, e anche se adoro l'anime Ami, odio ciò che passa per un Ami in questo spettacolo.

Usagi Tsukino was a normal school girl until a stuffed cat named Luna literally fell into her life. Next thing she knows, she's the Sailor Senshi knownSailor Moon and is destined to find the M
Download italian movie Payback - La rivincita di PorterYogi scaricare filmEk Tha Tiger full movie in italian free download hd 720pGuerrieri del surf full movie in italian 720pDownload the Il superpoliziotto del supermercato 2 full movie italian dubbed in torrentBacklash movie in italian dubbed downloadNew Jack City online gratuitoGreek Goddess full movie kickass torrentTarzan online gratuitoAll the Way Boys 720p torrent

last edited 289 weeks ago by Inrodolmoe
Please log in to post a reply.