Inrodolmoe Admin replied

371 weeks ago

Krrish

Show Spoiler

3a43a2fb81 Krrish. <br/> <br/> Ho visto questo film solo ieri al cinema, e non è stato uno spreco di soldi. Un grande vantaggio in questo film è stato il fatto che Preity Zinta non ci fosse.Un grande svantaggio era che c'era Priyanka Chopra. Il suo ruolo non era significativo, ma dimostra che se hai un bell'aspetto, ma non puoi recitare, puoi ancora farlo a Bollywood senza toglierti i vestiti come fanno alcune donne a Hollywood. <br/> <br/> Comunque, Krrish è il seguito del film & quot; Koi mil gaya & quot; fatto tre anni fa. In quel film un uomo adulto (Rohit Mehra) con il cervello di un bambino si mette in contatto con un alieno e ottiene superpoteri. Questo sequel non riguarda quell'uomo, ma riguarda suo figlio! I suoi genitori sono morti ma i poteri di Rohit sono passati a suo figlio Krishna. Ma questo ragazzo non è ritardato. Questo ragazzo brillante studia velocemente e può fare cose che gli altri bambini non possono fare. Per questo motivo si trova da solo quando gli altri bambini non vogliono più giocare con lui. Passa molto tempo nei boschi. Poi quando è cresciuto, incontra una ragazza (sì, purtroppo Priyanka) e si innamora. Scopre quali grandi poteri ha e gli chiede di venire con lei a Singapore. La nonna di Krishna non vuole che ciò accada, perché il padre di Krishna è morto a Singapore. Ma Krishna è determinato ad andare … <br/> <br/> Krishna è uno dei migliori film d'azione che Bollywood abbia mai prodotto. Gli effetti speciali erano molto sorprendenti. Questa non è la prima volta che Hritik Roshan ha lavorato con suo padre Rakesh Roshan. Nel film Kaho Naa … Pyaar Hai, che è stato il film che ha causato a Hritik la sua grande svolta, Rakesh è stato anche colui che si è seduto sulla sedia del regista. In entrambi i film, Hritik ha un doppio ruolo. Questo non è reale. Voglio dire, quali sono le probabilità che ci sia proprio come te un altro uomo sulla terra? Beh, a Kaho Naa … Pyaar Hai Hritik ha qualcuno in India a cui piace come lui. Nel film Krrish sembra esattamente come suo padre. Questo è molto deludente, ma per fare un seguito non c'era altra scelta. Quindi devo ammettere che la trama non ha buchi nella trama, ma non è neanche reale. Questo film ha molti paralleli con le storie maschili di Hollywood. Era come un uomo-ragno / superuomo che non vuole rivelare la propria identità, ma era anche come un pipistrello. Il modo in cui Hritik salta agli alberi era come 'dragone nascosto tigre accovacciata', il modo in cui hi combattuto contro gli uomini in motocicletta era come Blade, il modo in cui salta in aria e pugni diversi uomini allo stesso tempo era come Matrix. Tuttavia, le sequenze di lotta erano fantastiche! Alla fine, dove pugni come 5 uomini nello stesso momento era criticabile! Solo io non riesco a capire, Hritik corre all'inizio del film vicino a un cavallo. È più veloce del cavallo. Hritik deve pesare circa 80 chili? Quando salta su quel cavallo, il cavallo non ottiene lividi. Anche il modo in cui colpisce alcuni uomini molto velocemente con il suo potere, il mosto deve essere lasciato con più di mascelle rotte. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano piene di effetti speciali. Ma mi piacevano ancora le sequenze di lotta di Hritik nel film Mission Kashmir. Queste scene erano più vicine alla realtà. Il cast di Krrish è stato deludente. Rekha non ha funzionato molto bene. Anche il ragazzino medio che interpreta Kishna, che rompe i mattoni con una palla, ha un modo non naturale di agire che mi infastidisce osservandolo. Non so in quale film l'ho visto prima, credo in Parineeta, ma non è un giovane attore divertente da guardare. Forse ha un cognome famoso come Priyanka Chopra che non sa recitare. Oh sì, non sa nemmeno ballare. Pensa di poterlo fare, ma no, non può. Un attore molto sorprendente è stato Nasseeruddin Shah! Quando è entrato nel film, ho sentito diverse urla di sorpresa nel cinema "whow!" Sì, non ho commenti su questo attore. Ma il suo ruolo era limitato. Non ha avuto sequenze di lotta. Speravo che fosse così, perché aveva recitato in questo film di Hollywood & quot; Una lega di gentiluomini straordinari & quot ;. <br/> <br/> Finalmente, ma non meno importante, sono rimasto stupefatto dal doppio ruolo di Hritik in questo film! Ha anche giocato di nuovo il suo padre cresciuto più vecchio e ritardato! Molto ben fatto! Sì, questo è il miglior film d'azione / fantascientifico. Bollywood (Rakesh Roshan) ha prodotto … mai … per ora … <br/> <br/> Virin G. <br/> <br/> http: // www. utrop.no/img/publish/2006/06/posters-3.jpg
Penso che se prendi il film per quello che è, lascia la tua mente alla porta e sospendi incredulità (come avere un cellulare Samsung 20 anni prima che uscissero), ti divertirai un mondo. <br/> <br / > Ho visto questo film a Bombay 3 giorni dopo l'apertura del weekend, e tutti sembravano essersi divertiti. Ho perso la maggior parte dei dialoghi (perché non parlo hindi), ma tra l'ascolto del riassunto della trama e l'uso di Henglish, ero OK. <br/> <br/> Il film è troppo lungo per il pubblico occidentale, e ammettiamolo, la maggior parte degli occidentali non si intromette nei musical, e questo è il motivo per cui, a parte il Moulin Rouge, non si vede nessun coming out negli ultimi anni. (Il fantasma non ha resistito visto che era solo un palese tentativo di incassare un marchio). <br/> <br/> Certo gli effetti speciali erano a bassa tecnologia, e Krrish sembrava fare la stessa acrobazia ancora e ancora, ma la storia e recitato meglio di un sacco di film di Hollywood Blockbuster Superhero, ovvero Catwoman e The Fantastic Four. <br/> <br/> Questa è stata la mia prima opera su Bollywood, e mi è piaciuta molto, così tanto che ho comprato il prequel DVD, e sì, è fondamentalmente un ET Bollywood incontra Fenomeno, ma lo si ottiene senza John Travolta o un dolce zuccherino Drew Barrymore, quindi è davvero una brutta cosa? <br/> <br/> Consiglio questo film e raccoglierlo non appena viene pubblicato su DVD, se non altro per vederlo con sottotitoli per ottenere tutti i bit che ho perso. <br/> <br/> Oh, e un'altra cosa che salterà fuori , (e potrebbe rimandare il pubblico occidentale), la palese posizione del prodotto. Voglio dire, una canzone è stata solo una pubblicità per il turismo di Singapore nel modo migliore … e il posizionamento ha funzionato su di me quando ho lasciato il teatro volendo avere alcune patatine di Lays, prendere un kit Samsung, fare i miei vestiti in Tide e tornare a casa su una Honda … :)
Krrish non è né così male come alcuni sostengono attraverso nitpicks semplici e generici, né buono come alcune persone lo pubblicizzano. Ma il film è abbastanza buono da essere godibile per tutta la sua durata. Krrish è un film molto leggero che si può vedere con la sua famiglia e non prendere troppo sul serio. La storia è facilmente prevedibile. Potrebbero aver derubato troppi film di Hollywood e potrebbero aver anche inondato le scene con diversi marchi di sponsor, ma nonostante tutti questi difetti, c'è un sacco di contenuti divertenti. La recitazione di Hrithik Roshan non deve mai essere messa in dubbio, specialmente dopo Lakshya (questo film non è lakshya) e offre una performance superba. Basta non aspettarsi qualcosa di rivoluzionario, perché non lo è, anche se potrebbe essere un punto di riferimento per gli standard di Bollywood.
Krrish stabilisce nuovi standard per acrobazie ed effetti speciali a Bollywood. E probabilmente anche per la dedizione di un attore di Bollywood ad acquisire il controllo del corpo necessario per fare acrobazie molto difficili. Ma questo è tutto. La storia è un assortimento di vecchi cliché di Bollywood e masala in abbondanza. Un sacco di motivi / idee presi a prestito da film di Hollywood, damigelle sull'orlo di un esaurimento nervoso (mi chiedo se ad Almodovar sarebbe piaciuto), un effetto sonoro infantile per l'assistente comico e le esplosioni emotive esagerate. Rakesh Roshan sa come solleticare e mungere le masse indiane e ridere fino alla banca. Non so se lui sa come fare un film migliore, però. Il suo personale "Koi Mil Gaya"; era più soddisfacente, nonostante meno soldi e effetti speciali peggiori. Non essere troppo duro, però. Alcune scene sono molto ben fatte. E ancora più lavoro in un modo o nell'altro. La sequenza del circo è tecnicamente solida e con un buon punteggio sotto. Quando la coppia principale cade dall'albero, c'è un momento di poesia che solo Bollywood può raggiungere. Il Neo di stile Matrix (intendo Krrish) contro gli Smiths (intendo i teppisti di Singapore) ha scatti di qualità Matrix. Senza dubbio, Hrithik sarebbe stato un grande Neo. Egli padroneggia le difficoltà tecniche con apparente facilità e persino come attore gli è permesso di andare un po 'oltre la routine standard: il suo vecchio e malato Rohit è un assaggio di quanto più è capace di se solo avesse una sceneggiatura e una squadra più sofisticate lavorare con. Un regista la cui visione non si ferma a fare qualcosa di nuovo all'interno delle rigide convenzioni dei potentatori di Bollywood, ma si libera da queste convenzioni e fa qualcosa di veramente nuovo. Se Rakesh Roshan fosse stato il regista, probabilmente non avrebbe riso sulla strada per la banca in seguito, o forse anche di più. I rischi sono alti. Non è più interessante per il mercato di massa indiano e non ancora per il redditizio mercato internazionale / occidentale è una vera minaccia. Nessun film di Bollywood ha ancora imparato l'arte di accontentare questi due maestri allo stesso tempo con un risultato al botteghino che si è misurato su entrambi i mercati e consentirebbe di spendere 10 milioni. $. E Krrish non farà eccezione. Non ci prova nemmeno. Gli effetti sono alquanto disomogenei. Alcuni sono fantastici e alcuni sono di seconda scelta con evidenti artefatti / falsificazioni. La cosa volare / saltare diventa piuttosto ripetitiva. La fotografia è per lo più OK. Alcuni colpi sono sfocati. Il cast è rigorosamente OK, ad eccezione di Hrithik che porta tutto il film sulle sue spalle e rende anche i momenti più inverosimili e insidiosi credibili o almeno tollerabili, e N. Shah con un atto malvagio superiore alla media. Non proprio di classe (che richiede una sceneggiatura migliore), ma non troppo banale come il tipico Bolly-Baddie. Rekha non è male, ma quante volte riesci a piangere il tuo cuore fino a quando non è troppo spesso? Le 4 coreografie di danza sono dal lato mediocre con il numero del circo che esce in cima. Le melodie sono belle però. In generale, diciamo se la tua idea di cinema di Bollywood superiore è film come "Dil Chahta Hai", "Pyaasa", "Lagaan", "Lakshya"; oppure & quot; Rang de Basanti & quot; sarai probabilmente deluso. D'altra parte Krrish ha un certo successo nel coltivare il concetto di supereroe e sposarlo con i tipici valori / ingredienti indiani per un divertente pot-pourri di 3 ore, offrendo qualcosa per tutti, da bambini e adolescenti alle nonne. Con il film che sta diventando il più grande successo in India in questo secolo, l'obiettivo principale dei Roshan è stato raggiunto: lanciare con successo il genere dei supereroi a Bollywood e gettare le basi per un franchise. 6.5 / 10 (extra 2 punti per le acrobazie e Hrithik)
Ho goduto di questo film quando l'ho visto, ma la scorsa notte ho scoperto in TV Paycheck di John Woo. L'intera premessa di un computer che prevede il futuro è stata derubata da Paycheck fino all'aspetto della macchina e dell'interfaccia utente! Ciò non lascia molte idee originali in Krrish! Il suo costume assomiglia a Neo di Matrix, la sua maschera mi ricorda il Corvo e l'intero ragazzo dalle montagne cose che sono state fatte innumerevoli volte in Hindi, come ad esempio.Kisna.Anche con KMG potresti perdonare le idee riciclate di ET e varie altri film ma questo fa schifo! Soprattutto quando commercializzano il film come originale. Quando smetteranno di copiare le idee? Vergognati, Roshan!

Singapore-based Dr. Siddhant Arya recruits a superhumanly powerful Indian-born man named Rohit Mehra, who was given special powers by a blue-skinned alien named Jadoo, to build a computer that can for
Rage of Bahamut: Virgin Soul full movie hd downloadThe Reliant movie free download hdWatchmen scaricare filmMonsoon Shootout download torrentCyber City Oedo 808 720pDiritti all'inferno full movie online freeThe Rose in the Flame full movie hd downloadDownload the T2 3-D: Battle Across Time full movie italian dubbed in torrentthe Ant-Man full movie in italian free downloadMidnight Chronicles movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.